domenica 22 aprile 2007

Gp Turchia, Corsi vince nella classe 125


Istanbul, 22 apr. (Adnkronos) - Simone Corsi ha vinto il Gp di Turchia nella classe 125. Il pilota italiano ha battuto in volata lo spagnolo Joan Olive in un duello tutto Aprilia. Corsi ha avuto la meglio in una gara estremamente vivace, soprattutto nella parte finale. Olive ha commesso un errore all'ultima curva, consentendo al ventenne romano di conquistare la prima vittoria della carriera. Al terzo posto, su KTM, si è piazzato il giapponese Tomoyoshi Koyama. Quarto Raffaele De Rosa (Aprilia), che ha chiuso davanti all'ungherese Gabor Talmacsi (Aprilia) e al ceco Lukas Pesez (Derbi). ''Sono stati anni difficili, mi ero un po' scoraggiato, non ottenevo risultati - racconta Corsi ai microfoni di Italia 1 -. Quest'anno mi trovo benissimo con il team e finalmente ho vinto, non mi sembra vero''. ''Il ritmo non era fortissimo - dice il pilota dell'Aprilia -, ma alla fine abbiamo vinto noi. Ho una moto perfetta, e io ci ho messo del mio. Ho aspettato questa vittoria da tanto tempo, è un sogno che si realizza

Nessun commento: