mercoledì 28 marzo 2007

Calciomercato: Ronaldinho al Milan...A Ronaldo piacerebbe!

Ronaldo, nuovo acquisto del Milan ed ex campione dell'Inter, ha recentemente dichiarato che sarebbe il suo sogno attaccare a fianco di due punte del calibro di Kakà e Ronaldinho e che non serve convincere quest'ultimo della grandezza del Milan, club più forte al mondo insieme al Real Madrid. Sostiene che ogni giocatore vorrebbe fare parte di una società così rinomata, ma Ronaldinho sembra imporre una condizione: indossare la maglia numero 10, attualmente di Kakà. Tuttavia, al di là delle controversie scaturite da questo desiderio, forse un po' scaramantico, il problema reale è un altro: conviene al Milan portare a termine un'operazione che costa in totale, tra ingaggio e clausola di rescissione dal contratto con il Barcellona, circa 140 milioni di euro per comprare Ronaldinho?O dovrebbe piuttosto investire lo stesso denaro per comprare giovani promesse, magari difensori, di cui per altro avrebbe davvero bisogno? Nessuno mette in dubbio che Ronaldinho sia un grande giocatore, ma qui forse non contano solo la bravura e l'esperienza. Voi cosa fareste?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il pelato di Galliani vende Kakà per ronaldinho vado personalmente sotto casa sua a prenderlo a calci...

Anonimo ha detto...

Kakà ha il 22, il 10 è di Seedorf che ha detto di cederlo volentieri a un campione come Ronaldinho. Informatevi prima di scrivere!!!!

Anonimo ha detto...

kakà ha il 22 e il 10 è di seedorf
IGNORANTI!

maglie calcio 2018 ha detto...

Ronaldinho è veloce, potente e tecnicamente bravo, è bravo nel dribbling ma può anche creare opportunità per i compagni di squadra. A prescindere dalla sua scelta, lo sostengo.